Pane piatto in padella

Pane piatto in padella

Non si può comprare questo pane al supermercato! È il miglior pane piatto in padella che abbia mai mangiato. Prepararlo è incredibilmente facile e i risultati saranno semplicemente irresistibili. Ti assicuro che una volta che provarai questa ricetta, non tornerai più ai prodotti industriali. Questo pane è perfetto per accompagnare i tuoi pasti o anche solo per essere gustato con un po’ di olio d’oliva e sale. Segui i semplici passaggi qui sotto e scopri perché questo pane è così speciale.

Perché amerai questa ricetta

Questo pane piatto non solo è semplice da preparare, ma è anche incredibilmente versatile. Puoi utilizzarlo come base per un panino, per accompagnare zuppe o stufati, o semplicemente gustarlo da solo. La croccantezza all’esterno e la morbidezza all’interno fanno di questo pane un vero e proprio comfort food. Inoltre, non ci sono conservanti o ingredienti artificiali: solo ingredienti freschi e genuini. Ideale anche per chi ha poco tempo, il pane piatto in padella si cucina in pochi minuti!

Ingredienti

Per i PASSAGGI completi della cottura, vai alla pagina seguente oppure apri il pulsante (>) e non dimenticare di CONDIVIDERE con i tuoi amici su Facebook